public/

Noci Pallamano, arriva la capolista Siracusa

Turno casalingo per gli uomini della Zero Glu Noci Pallamano. Sabato 25 gennaio, alle ore 19.00, i biancoverdi di mister Maione, reduci dalla vittoria contro la Pallamano Benevento, ospitano la capolista Teamnetwork Albatro Siracusa: un match che si preannuncia ricco di motivazioni in campo e avvincente da seguire sugli spalti.

I nocesi arrivano all'appuntamento forti della vittoria infasettimanale: lo scorso mercoledì, infatti, la Zero Glu ha sconfitto 30 a 21 i rivali della Pallamano Benevento nel recupero della seconda giornata di ritorno di campionato di Serie A2 maschile. Dopo un primo tempo combattuto e chiuso con un punto di vantaggio per i padroni di casa (13-12), capitan Laera e compagni sono saliti in cattedra alla ripresa, con ottimi schemi di gioco e una difesa sicura che hanno consentito di allungare fino al definitivo +9.

Archiviata la vittoria è tempo di guardare avanti, al doppio turno casalingo in programma nei prossimi giorni: dopo il Siracusa farà visita a Noci anche l'Alcamo Trapani, il 1° febbaio, per la quinta giornata di ritorno.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia